A Roma gioielli e orologi dal 1909

Un piccolo negozio nato da una grande passione che si rinnova al susseguirsi delle generazioni, quattro in tutto, si è trasformato nel punto di riferimento per tanti romani amanti del bello e dello stile. Una storia lunga più di un secolo iniziata nel lontano 1909 quando Aristide Marzoli aprì in Via Giulio Cesare, a pochi passi da San Pietro, la prima, omonima gioielleria.

Quella cura per i dettagli, la raffinatezza nella scelta dei materiali e la spinta creatrice dettata da un gusto sempre nuovo non è mai mutata. Ieri come oggi l’antica metodologia di lavoro basata sul connubio tra tradizione e innovazione si è tramandata di padre in figlio.

Il lungo cammino della nostra famiglia ci ha portati negli anni prima all’apertura, con Clara, Mario e Giuliana, di altri due punti vendita nei pressi della prima antica gioielleria, fino ad arrivare, con l’ultima generazione capitanata da Stefano, nipote di Clara, al punto vendita che si trova in Viale Libia 202.

Un piccolo grande mondo, una storia nella storia del Made in Italy che da oltre 100 anni lavora incessantemente per impreziosire e rendere ancor più belli tutti coloro che amano viziarsi.

Scopri il nostro mondo

Vieni a trovarci in Viale Libia, 202 – Roma

Contattaci ora!